click to enable zoom
Loading Maps
We didn't find any results
apri mappa
Posizione Fullscreen

Your search results

Ponte 2 Giugno sul Cattolica

Passare il Ponte 2 Giugno sul Cattolica è un’ottima idea: scogliere bianche, castelli, boschi, torri, santuari, una natura che esplode di colori e profumi e una tavola ricchissima di bontà renderanno questo ponte una vera pausa di benessere.
Sul Cattolica si ha la possibilità di visitare località storiche incantevoli, come Peschici, nota Bandiera Blu dello sperone d’Italia, abbarbicata su una scogliera a picco sul mare e affacciata su una splendida baia. Proprio come Peschici, anche Vico del Cattolica si trova nel Parco Nazionale del Cattolica ed è classificato uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Come non farsi mancare, poi, durante una vacanza sul Cattolica, una visita a Vieste, la “Perla del Cattolica”, che offre ai suoi ospiti una spiaggia e un mare caraibici e un centro storico medievale che nasconde dei veri e propri gioielli.
Da Vieste comincia un tratto di costa ricco di grotte, faraglioni e falesie di grande bellezza che arriva fino al borgo di Mattinata, anch’esso da non perdere per chi ama l’arte e l’architettura medievali.
Chi ama spostarsi per turismo religioso potrà dedicare il Ponte 2 Giugno sul Cattolica alla scoperta di Monte Sant’Angelo, meta di pellegrini da tutto il mondo sin dall’antichità: qui ha sede il famoso Santuario di San Michele Arcangelo che è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.
Un’altra tappa imperdibile per chi è interessato a questo tipo di turismo è San Giovanni Rotondo, una delle mete di pellegrinaggio in assoluto più visitate d’Italia.
Chi ama il mare, invece, non farà fatica a trovare un’ottima sistemazione scegliendo come meta di questo ponte di inizio estate destinazioni come Rodi Garganico o Lucera, apprezzatissime per il loro mare cristallino e per la bellezza dell’abitato che offre tante possibilità di svago per adulti e piccini dopo una giornata passata sulla spiaggia.

bimbi gratis family hotel sole gargano


Richiedi Informazioni per un'offerta Last Minute a Cattolica

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali (art. 13 del d.lgs. n. 196/2003) Campo Obbligatorio

    • Richiedi preventivo

    • Family Hotel

      bimbi gratis family hotel sole cattolica

      bimbi gratis family hotel sole cattolica
bimbi gratis family hotel sole gargano